Cos'è O2O ?!#

  • O2O è il Marketplace web di contenuti di Banzai Media. Banzai Media, società del Gruppo Mondadori, è uno dei più importanti operatori web italiani.
  • O2O ti offre la possibilità di guadagnare attraverso le tue passioni, non solo attraverso la stesura di contenuti originali, ma anche attraverso il suggerimento di titoli e, se dimostri di essere un autore valido, aiutandoci a moderare i contenuti inviati da altri autori come te.
  • I titoli dei contenuti da scrivere potranno essere sia suggeriti da te, o consigliati da altri autori di O2O, e tutti i testi approvati verranno pubblicati sui siti di Banzai Media.
  • L'attività di produzione dei contenuti da parte degli utenti va intesa esclusivamente come di tipo amatoriale ed in alcun modo professionale. Registrarsi su O2O è completamente gratuito. Una volta iscritto potrai scrivere contenuti su argomenti di tuo interesse che, se accettati, verranno pubblicati sul network di siti di O2O. I contenuti pubblicati vengono remunerati con tariffe diverse a seconda della categoria e della loro qualità.

Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di maggiori informazioni, visita le nostre FAQ e Linee Guida, oppure scrivici all'indirizzo info@o2o.it.

Responsabilità dell'autore e diritti sul contenuto
L'autore dichiara e garantisce di essere titolare esclusivo di tutti i contenuti da lui prodotti o revisionati, assumendosi OGNI RESPONSABILITÀ in ordine ad essi sia di carattere civile che penale. L'autore ha il DOVERE di vigilare sulla veridicità, genuinità e correttezza dei contenuti prodotti, revisonati o moderati al fine di evitare che vengano immessi sulla piattaforma www.o2o.it contributi illeciti o offensivi. L’autore dichiara e garantisce che ogni contenuto è redatto a solo scopo informativo, sotto forma di guida e/o consigli, che in alcun modo fanno riferimento e/o costituiscono notizie e/o fatti di cronaca considerando che lo spirito della piattaforma www.o2o.it è quello di fornire supporti pratici agli utenti.
L'autore, con l'invio del contenuto, cede a titolo definitivo ogni diritto sullo stesso alla società Banzai Media S.r.l. autorizzandola altresì espressamente alla pubblicazione su canali online e/o offline, mantenendo OGNI RESPONSABILITÀ in ordine ad esso e manlevando e mantenendo indenne Banzai Media S.r.l. e/o suoi cessionari da ogni doglianza che venga lamentata da qualsiasi terzo in ordine a ciascun contributo pubblicato ed al relativo utilizzo. Inoltre, l'autore di ciascun contributo è consapevole che, con la cessione dello stesso, quest’ultimo potrà essere riprodotto, modificato in tutto o in parte, cancellato e/o trasmesso e/o in altro modo diffuso da parte di terzi. Si precisa che la pubblicazione dei contributi non può essere intesa come esercizio della professione giornalistica o di richiesta per l'ammissione all'iscrizione nel registro dei praticanti giornalisti di cui agli articoli 26 e 33 della legge 3 febbraio 1963, n. 69.