Cos'è O2O ?!#

  • O2O è il Marketplace web di contenuti di Banzai Media. Banzai Media, società del Gruppo Mondadori, è uno dei più importanti operatori web italiani, editore di siti come: Studenti.it, Giallozafferano, Liquida, Soldionline, Pianeta Donna, Pianeta Mamma, Zingarate, Filmtv.
  • Registrarsi su O2O è completamente gratuito! Una volta iscritto potrai scrivere contenuti su argomenti di tuo interesse che, se accettati, verranno pubblicati su importanti siti web italiani. I contenuti pubblicati vengono pagati con tariffe diverse a seconda della categoria editoriale e della loro qualità.
  • O2O ti offre quindi la possibilità di guadagnare attraverso le tue passioni, non solo tramite la stesura di contenuti originali e di qualità, ma anche attraverso il suggerimento di titoli e, se dimostri di essere un autore valido, aiutandoci a moderare i contenuti inviati da altri autori come te.
  • I titoli dei contenuti da scrivere potranno essere sia suggeriti da te, o consigliati dalla Redazione di O2O, e tutti i testi approvati verranno pubblicati sui siti di Banzai Media.

Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di maggiori informazioni, visita le nostre FAQ e Linee Guida Editoriali, oppure scrivici all'indirizzo info@o2o.it.