Marta Lafranconi

Il profilo di Marta Lafranconi

B O2O rank
  • Bio: sono una mamma tempo pieno, laureata in scienze agrarie e attualmente mi occupo dei miei 2 figli piccoli, in attesa di riprendere il lavoro. Mi piace molto scrivere e informarmi su vari argomenti.. scriver per O2O è allargare un po' i confini della famiglia per riscoprire di nuovo il sapore di scrivere..
  • Vive a: sondrio

Ultimi contenuti pubblicati

Come controllare e leggere la posta in arrivo su outlook express pubblicata su Very Tech.

Come preparare il liquore di mirto pubblicata su Guide di Cucina.

Ricetta sfiziosa : spiedini di frutta pubblicata su Guide di Cucina.

Ricetta: straccetti di pollo con carote e patate pubblicata su Guide di Cucina.

Consigli per svezzare i gattini pubblicata su Animali dal Mondo.

Come usare i colori a gran fuoco e a piccolo fuoco pubblicata su Fai da Te Mania.

Come personalizzare le impostazioni di codifica video con Flash Video Encoder pubblicata su Very Tech.

Come collegare telecamera IP pubblicata su Very Tech.

Come integrare Phpbb Joomla pubblicata su Very Tech.

Come scegliere lo stile di transizione delle immagini in un filmato con Picasa 3 pubblicata su Very Tech.

Come filtrare la posta in Gmail con l'aiuto delle etichette pubblicata su Very Tech.

Come guardare i programmi televisivi su Youtube pubblicata su Very Tech.

Come installare WordPress con Filezilla pubblicata su Very Tech.

Come caricare una traccia audio su un filmato realizzato con Picasa 3 pubblicata su Very Tech.

5 segreti per attenuare le zampe di gallina in modo naturale pubblicata su Beauty.

Come smistare automaticamente la posta in arrivo con Microsoft Outlook 2003 pubblicata su Very Tech.

Come creare mappe geografiche personalizzate con Mapmaker pubblicata su Very Tech.

Come creare l'effetto riflesso con Photoshop pubblicata su Very Tech.

Come ascoltare la radio con la TV dotata di digitale terrestre pubblicata su Very Tech.

Come disinstallare le applicazioni da un iMac pubblicata su Very Tech.